Gli 8 vestiti più strani del mondo

Con l’arrivo della bella stagione viene voglia di vestirsi bene, andare in giro con abiti nuovi e mostrare a tutti la nostra bellezza. Ma cosa facciamo se scopriamo che i vestiti che l’anno scorso ci stavano così bene quest’anno non ci piacciono più? O magari abbiamo messo su qualche chilo oppure siamo dimagriti, e quindi bisogna dare una rinfrescata all’armadio e lanciarsi nello shopping? 

Niente paura, ci siamo noi di Ottovolante a consigliarvi degli outfit imperdibili. Cioè, imperdibili per modo di dire, perché qui si tratta degli 8 peggiori vestiti che potrebbero stare nel vostro armadio. Se poi vi verrà voglia di comprarli, chi siamo noi per impedirvelo? Anche se dopo potreste essere arrestati per carenza di buon gusto.

Costume da bagno peloso

Arriva l’estate, è ora di andare al mare e temete di non riuscire a superare la prova costume? Oppure avete dimenticato di fare la ceretta e temete di fare brutta figura? Nessun problema, basta comprare un costume che già di suo riproduce un bel corpo peloso! Fidatevi che, se sfoggerete questo costume intero che vi farà osservare da tutta la spiaggia, non aver fatto la ceretta diventerà l’ultimo dei vostri problemi.

Intimo da scartare

Volete fare un bel regalo al vostro compagno ma non sapete cosa scegliere perché ha già tutto? Regalategli voi stesse! Basta un gesto et voilà, il pacco è bello che scartato.

E sarà anche molto difficile riciclare il regalo, stavolta.

Pantaloni trasparenti

Se avete delle belle gambe e volete metterle in mostra, ma al tempo stesso soffrite il freddo, abbiamo la soluzione adatta: i pantaloni trasparenti.

Composti in pura plastica al 100%, vi consentiranno di mostrare tutto, ginocchia comprese, senza temere che arrivi una folata di vento a farvi venire la pelle d’oca. Certo, magari suderete un po’, ma sappiamo bene che se bella vuoi apparire un pochino devi soffrire.

Ah, forse è meglio scegliere anche un intimo carino prima di indossarli…

Jeans macchiati

Adatti a uomini e donne, soprattutto a chi soffre di una continua distrazione e ha sempre paura di sporcarsi quei bei pantaloni nuovi che ha appena comprato. Basta prevenire il problema, e comprare dei jeans già macchiati all’origine!

Con una bella nuance color fango, sarete al riparo da qualsiasi imprevisto e non dovrete mai più preoccuparvi del lavaggio.

Giubbotto senza spalle

Se invece soffrite della sindrome delle spalle calienti (magari esiste, chi lo sa) potete scegliere di coprirvi solo in parte, lasciando le spalle scoperte per far circolare meglio l’aria. Dite che sarebbe bastato usare uno smanicato? Troppo facile, chi vuole essere sempre alla moda deve avere la forza di andare oltre questa banalità.

Giubbotto che abbraccia

Adatto a chi ha carenza d’affetto, un giubbotto che abbraccia e coccola nel vero senso della parola.  Sarete coccolati e scaldati da 4 coppie di mani che si uniscono e vi daranno quel calore umano che non riuscite a trovare negli altri. 

Perfetto per gli introversi bisognosi di abbracci senza eccessivo contatto. 

I pantaloni che sostengono davvero

Per chi non ha paura di sfoggiare il proprio Lato B senza paura ma sente di aver bisogno di un sostegno che regga bene, i pantaloni modello “Atlante che regge il mondo” sulle proprie spalle. Sperando che non crolli tutto una volta che li avrete sfilati.

Nicholas Cage 

Per mostrare una faccia sorridente ovunque, anche sul proprio corpo, cosa c’è di meglio che abbigliarsi con quella bella faccia di Nicholas Cage? Disponibile in diverse forme, taglie. colori ma purtroppo senza espressione in ogni caso.

Anche se ci chiediamo ancora come sia possibile che a qualcuno sia venuto in mente di creare questa linea. Non ce lo spieghiamo, davvero.

Qualunque sia il vostro abbigliamento preferito, casual, elegante o folle come in questo caso, potete sempre stare certi che gli occhiali Ottovolante si abbinano perfettamente a tutto

Disponibili in diversi colori, sia da sole che da lettura, sono l’accessorio perfetto per completare ogni outfit!